Emma a Le Iene, chi è la cantante? Come era (e come è diventata), la vita privata, la malattia, il flirt (smentito) con Tedua e il body positive

Martedì 27 Febbraio 2024, 10:09 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 09:33

Come era e come è diventata


Ma come è cambiata negli anni? La vincitrice di Amici 2010 a 25 anni aveva un caschetto liscio biondissimo che rispecchiava il suo stile pop-rock. Con il passare del tempo, ha deciso di sperimentare e ha optato per un look più ribelle, con i capelli mossi per poi arrivare al pixie cut. Il taglio corto asimmetrico e audace ha messo in evidenza le sue caratteristiche e le ha conferito un look strong e pop da vera diva, lo stesso che l’ha portata sul palco a Sanremo con i Modà. Con l'arrivo del successo, anche i look sono sempre più decisi: e la svolta rock è stata segnata da stivaletti con il tacco, minidress metallizzati e smokey eyes sugli occhi.

Negli ultimi anni, Emma ha optato per un look più magnetico e sensuale, con un tocco di ramato nei suoi capelli e un make up accennato. Emma Marrone è ormai una donna affermata e sicura di sé e non ha più paura di mostrarsi al naturale: è una paladina del no make up: spesso pubblica foto senza un filo di trucco per ricordare a tutte l'importanza di accettarsi con i propri pregi e difetti. Ha sempre replicato agli haters che la giudicano ogni chilo in più senza alcun pelo sulla lingua. Il segreto della sua forma fisica? Una (non) dieta. Come rivelato a un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Emma Marrone non segue nessuna dieta, anzi. Apprezza molto il cibo e ama cucinare, pugliese doc. Ci piace così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA