Federica Pellegrini, la dolce foto in "4" per i 90 anni della quasi bisnonna. I fan: «Sei fortunata, goditela»

Venerdì 10 Novembre 2023 di Redazione web
Federica Pellegrini, la dolce foto in "4" per i 90 anni della quasi bisnonna. I fan: «Sei fortunata, goditela»

SPINEAFederica Pellegrini, la dolce foto in "4" per i 90 anni della quasi bisnonna. I fan: «Sei fortunata, goditela». La Divina ha festeggiato il novantesimo compleanno dell'amata nonna, insieme a tutta la famiglia. E la quasi bisnonna ha preparato su richiesta della nipote le sue famose mozzarelle.

Compleanno della nonna

Festa in famiglia per i 90 anni della nonna di Federica Pellegrini. La campionessa di Spinea ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero scatto: nell'immagine la nonnina con tanto di corona e fascia tra i due nipoti, Federica e Alessandro. Nella foto spunta anche il pancione. Federica commenta: «Super90enne…e che mozzarelle. Ps: la corona l’ha tenuta tutto il tempo».

Immediati i commenti dei fan: «Siete fortunati ad avere ancora la nonna, godetevela». E ancora: «Complimenti alla quasi bisnonna». Come aveva raccontato papà Roberto Pellegrini al Gazzettino, Federica terminerà il tempo intorno al 26 dicembre. La famiglia è in grande attesa per la bimba in arrivo, frutto dell'amore con Matte. E intanto si festeggia la super nonna.

Ultimo aggiornamento: 17:00
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci