Federica Pellegrini quasi mamma, il perfetto stile libero con il pancione: «Entriamo negli otto mesi». I fan: «Ottimo esempio» Video

Sabato 28 Ottobre 2023 di Redazione web
Federica Pellegrini, il perfetto stile libero con il pancione: «Entriamo negli otto mesi». I fan: «Ottimo esempio»

SPINEA - VERONAFederica Pellegrini, il perfetto stile libero con il pancione: «Entriamo negli otto mesi». I fan: «Ottimo esempio».

La campionessa di Spinea ha appena condiviso un tenero video sul suo account Instagram: nel filmato subacqueo la Divina è in piscina ed è nel bel mezzo di una serie di vasche a stile libero. In realtà Fede sta festeggiando un momento importante: l'entrata nell'ottavo mese di gravidanza. 

La campionessa olimpica, che vive a Verona con il marito Matteo Giunta, è in attesa della prima bimba che dovrebbe nascere intorno al 26 dicembre. Come ha spiegato al Gazzettino nonno Roberto Pellegrini.

I FAN

Immediati i commenti entusiasti dei fan: «Già sono otto mesi, come vola il tempo». E ancora: «Ottimo esempio per le mamme in attesa». «Che stile e che eleganza». Insomma, i follower di Fede non vedono lora di conoscere la bimba in arrivo. Che intanto, dalla pancia, si allena in vasca con la mamma.

Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 12:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci