Scompare dopo una passeggiata e fa perdere le proprie tracce. L'uomo è stato ritrovato nella zona di Malga Cor, è in gravi condizioni

Il 72enne avrebbe avuto un malore, è stato trovato nei pressi di un bosco in zona Limana

Venerdì 16 Febbraio 2024 di Redazione web
Scompare dopo una passeggiata e fa perdere le proprie tracce. L'uomo è stato ritrovato nella zona di Malga Cor, è in gravi condizioni

REVINE LAGO (TREVISO) - Uomo scomparso: è stato trovato in gravi condizioni D.S., 72enne di Dosson di Casier. Le ricerche erano iniziate ieri sera, 16 febbraio, intorno all'una dopo che l'uomo non aveva fatto ritorno a casa in seguito ad una camminata nella zona di Pian de le Femene dov'è stata trovata parcheggiata la sua auto. Era uscito per camminare giovedì 15 febbraio intorno alle 8.30, nel pomeriggio aveva fatto una telefonata alla figlia e poi di lui si erano sparite le tracce fino a poco fa quando l'uomo è stato trovato in località Limana (Bellun) in prossimità della malga Cor. E' stato affidato alle cure dei sanitari del 118 intervenuti con un'elicottero di Treviso Emergenza, le sue condizioni sono gravi, probabilmente a causa di un malore.

Le ricerche

Le ricerche si sono concentrate tra San Boldo e Visentin, sia sul versante Trevigiano che Bellunese con il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane, della Guardia di finanza e i Vigili del fuoco.

A cercare il 72enne anche un'unità cinofila che lo ha rinvenuto fuori dal sentiero, al limite di un'area di bosco, vicino al Monte Cor. 

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 08:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci