Belve, svelati gli ospiti della prima puntata: Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè. Poi toccherà a Fedez. Ecco quando comincia il talk della Fagnani

Nella prima puntata non ci sarà Fedez, forse l'ospite più atteso, la cui intervista andrà in onda nella seconda puntata

Mercoledì 27 Marzo 2024
Belve, svelati i primi ospiti della nuova stagione che parte il 2 aprile: Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè

Esordisce martedì 2 aprile su Rai 2 la nuova stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Nella prima puntata non ci sarà Fedez, forse l'ospite più atteso, la cui intervista andrà in onda nella seconda puntata. Gli ospiti d'esordio saranno invece Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè, pronti a confrontarsi con le domande provocatorie della conduttrice.

Per tutti e tre si tratta della prima partecipazione al programma. Appuntamento, dunque, il 2 aprile alle 21:20 su Rai 2.

Fedez quando?

L'intervista al rapper, anche se non andrà in onda nella prima puntata, è comunque confermata e verrà realizzata in questi giorni, così da essere trasmessa nella seconda puntata, in programma il 9 aprile. La conduttrice, in un'intervista al Corriere della Sera, ha smentito le voci che parlano di alcuni divieti imposti dalla Ferragni a Fedez nel parlare di determinati argomenti: «A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA