Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 16 e domenica 17 marzo): da Patrick Zaki a Mew ma anche Rose Villian e Fabio Canino

Le anticipazioni del weekend

Sabato 16 Marzo 2024
Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 16 e domenica 17 marzo): da Patrick Zaki a Mew

È arrivato il weekend ed è tempo di Verissimo. A partire dalle 16.30 su Canale 5, la padrona di casa Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto per interviste di coppia, confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. Moltissimi gli ospiti di oggi, sabato 16 marzo, e di domani, domenica 17 marzo. Scopriamo dunque le anticipazioni.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: The Voice senior conquista, Terra Amara e i suoi fan, Quarto Grado intriga

Verissimo gli ospiti di sabato 16 marzo

Silvia Toffanin nel primo appuntamento di oggi intervisterà Rose Villain, tra le protagoniste dell'ultimo Festival di Sanremo con Click Boom.

Monica Leofreddi a Verissimo, chi è? Età, il tumore, la storia con Venditti, lo stalker, la morte del fratello, il marito e i figli

Poi Grecia Colmenares, reduce dalla sua avventura al GF, e Mew, ex allieva di Amici 23, talent dal quale ha deciso di ritirarsi.

Rose Villain a Verissimo, chi è? Età, il padre (noto imprenditore), Sanremo 2024, il marito, i figli e l'ultimo singolo

Poi saranno ospiti in studio Fabio CaninoMonica Leofreddi e Juliana Moreira

Fabio Canino a Verissimo, chi è? Età, la malattia dei genitori, il coming out, il compagno «badante» e la carriera

Le anticipazioni di domenica 17 marzo

Domani, domenica 17 marzo la apdrona di casa ospiterà nel suo salotto Carolina Marconi con la madre Soraya, poi Nino D'Angelo, Stash dei The Kolors, e per la parentesi Terra Amara Bülent Polat, l’attore che nella seria di Canale 5 interpreta Gaffur, con la piccola Neva Pekoz, ossia Üzüm. Alle ore 18, domenica 17 marzo, la Toffanin intervisterà in esclusiva Patrick Zaki, l'attivista egiziano che ha raccontato la sua storia nel libro Sogni e illusioni di libertà. 

Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 14:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA