Ballando con le Stelle, svelata la giuria ufficiale. L'annuncio (ironico) di Milly Carlucci: «Tutto completamente rinnovato»

Ecco il cast al completo

Venerdì 29 Settembre 2023
Ballando con le Stelle, svelata la giuria ufficiale. L'annuncio (ironico) di Milly Carlucci: «Tutto completamente rinnovato»

«Una giuria completamente rinnovata». Con ironia Milly Carlucci ha svelato chi saranno i giurati della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Con nessuna novità troviamo (ancora) Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith (presidente di giuria), Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Sì, anche lei ci sarà.

Wanda Nara a Ballando con le Stelle: «Non sarà facile, ma ce la faremo». Dalla leucemia al ritorno con Icardi, come sta la showgirl

Ballando con le Stelle, ecco la giuria

Nel video di presentazione caricato dalla produzione su Instagram, Milly Carlucci entra in una sala riunioni presentando per primo Fabio Cannino, poi la presidente di giuria Carolyn Smith. Poi è il turno di Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Il giornalista, era considerato tra quelli più in dubbio. «Non dovevo esserci però», ironizza Ivan dopo essere stato presentato.

Rocco Siffredi, (il figlio) Lorenzo Tano concorrente di Ballando con le stelle: ecco chi è. Età, vita privata, carriera e Instagram

Il messaggio (social) di Selvaggia Lucarelli

Poi è il turno della Lucarelli. «Come avremmo fatto senza Selvaggia?», esclama la conduttrice dello show. La contestata giornalista quindi, nonostante le polemiche ci sarà.

Selvaggia condivide il post sulle sue Story instagram e scrive: «Abbiamo raggiunto un accordo di pace: gli ho lasciato la Crimea». Insomma tutto è pronto per la prima che andrà in onda sabato 21 ottobre su Rai1. 

Teo Mammucari concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle, bufera social sul video di presentazione: «Diseducativo»

Il cast

Ecco il cast dei 12 ballerini: Simona VenturaGiovanni TerziPaola PeregoLino BanfiWanda NaraTeo MammucariRicky TognazziCarlotta MantovanAntonio CapraricaRosanna LambertucciSara Croce e Lorenzo Tano

Ultimo aggiornamento: 14:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA