Lotito sul malore di Ndicka, attacco alla Roma: «Hanno sospeso la partita per un codice giallo, diciamo la verità»

Il patron biancoceleste si è espresso sulla sospensione del match tra Udinese e Roma e sulle polemiche sulla data di recupero

Sabato 20 Aprile 2024
Lotito sul malore di Ndicka, attacco alla Roma: «Hanno sospeso la partita per un codice giallo, diciamo la verità»

La Roma ha staccato il pass per la semifinale di Europa League, col pensiero anche a Ndicka che a fine partita ha festeggiato sul prato dell'Olimpico con i suoi compagni, naturalmente in borghese, dopo lo spavento che lo ha visto protagonista pochi giorni fa. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato del malore di Evan Ndicka durante Udinese-Roma; episodio che ha portato il club giallorosso ad abbandonare la partita, di comune accordo con il club friulano e il direttore di gara Pairetto.

Roma furiosa con la Lega Serie A per il recupero con l'Udinese fissato al 25 aprile: «Passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia»

 

Il patron biancoceleste ha parlato a margine del Consiglio Nazionale di Forza Italia, il suo partito.

Come riporta la Stampa Lotito è andato contro la Roma in merito alle proteste per il recupero fissato il 25 aprile, troppo a ridosso delle partite contro Napoli e Bayer Leverkusen: «Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un codice giallo. Preoccupazione dei giocatori? Allora si poteva ricominciare a giocare la sera stessa», ha concluso il presidente. 

Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 09:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci