Conte a Belve: «Sesso prima delle partite? Consiglio ai calciatori il minimo sforzo. Bisogna essere passivi». Fagnani perplessa

Antonio Conte senza freni a Belve

Lunedì 16 Ottobre 2023
Conte a Belve: «Il sesso prima delle partite? Consiglio ai calciatori il minimo sforzo. Bisogna essere passivi». Fagnani perplessa

Antonio Conte senza freni a Belve. I social lo vedeano già sulla panchina del Napoli, rumors smentiti da lui stesso, e domani, martedì 17 ottobre l'ex allenatore della Juventus, sarà ospite di Francesca Fagnani su Rai2 e racconterà molte cose sulla sua carriera, sul suo futuro ma si è trovato anche a dover rispondere a domande “piccanti”. Vediamo dunque le anticipazioni dell'intervista. 

Conte a Belve: il futuro professionale

Al momento è fermo ma guarda al futuro: «Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono. Mi auguro un domani che ci sia la possibilità di fare questa esperienza». Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì 17 ottobre però Conte non si sbilancia: «Per ora non c'è questa possibilità, sono situazioni che si erano create in passato», a quel punto però l'ex ct dell'Italia viene incalzato da Francesca Fagnani: «Del Napoli sappiamo, ma dalla Roma qualcuno si è fatto vivo?», per avere la risposta completa però  bisognerà aspettare la puntata di domani sera. 

Il “caso Mancini”

Spazio anche al “caso Mancini” e alle sue largamente discusse dimissioni dalla Nazionale: «Non voglio entrare nella questione e fare qualcosa che a me ha dato fastidio in altre circostanze. Stando ai giornali l’Arabia avrebbe fatto offerte a tutti, mi ci metto dentro anche io che ho rifiutato. Parliamo di club, non di nazionale. Penso che Mancini abbia fatto qualcosa di storico vincendo l’Europeo, poi c’è stata sicuramente la non partecipazione ai Mondiali... sono delle situazioni che lasciano delle ferite, Se fosse successo a me sarebbe stata durissima, ma in quel caso, forse sì, dopo sarei andato via». 

L'addio alla Juventus

Parlando di addii, il più doloroso per Conte è stato quello alla Juventus: «Quello di cui mi sono un po’ pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi decidi di andare via». Fagnani ha poi ricordato quando Conte, rivolgendosi a Mourinho, gli disse con tono minaccioso: «vediamoci in ufficio». E lui, ridendo, risponde: «Io vengo dalla strada, non se lo dimentichi mai».  

Il consiglio piccante per i calciatori

Spazio poi al sorriso.

La Fagnani incalza l'allenatore ricordandogli il suo atteggiamento controllante nei confronti dei giocatori delle sue squadre dandogli addirittura istruzioni particolari sui rapporti sessuali durante le partite. «Avendo un trascorso da calciatore ho esperienze pratiche che posso trasferire. Uno non può mettere dei limiti o proibire alcune situazioni, però sicuramente nell’imminenza della partita il consiglio è fare minimo sforzo possibile».

La Fagnani dubbiosa chiede ulteriori spiegazioni: «Il minimo sforzo possibile significa essere passivi, l’altra parte deve essere molto attiva», ha quindi risposto il Mister tra le incontenibili risate. Per sapere tutti gli altri retroscena più o meno “piccanti” toccherà aspettare domani.

Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 08:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci