Sinner si ritira da Parigi-Bercy, ecco perché non giocherà gli ottavi di finale contro De Minaur: lo stop dopo la vittoria nella notte

Il tennista altoatesino ha vinto il match contro McDonald alle 2.37 della notte

Giovedì 2 Novembre 2023
Sinner si ritira da Parigi-Bercy, ecco perché non giocherà gli ottavi di finale contro De Minaur: lo stop dopo la vittoria nella notte

Jannik Sinner lo aveva preannunciato già alle 2.37 di ieri notte, appena terminato l'incontro con Mckenzie McDonald: «Non so se giocherò gli ottavi di finale, vedrò quando mi sveglierò».

Ora è arrivata la conferma: il tennista azzurro si è ritirato dal torneo di Parigi-Bercy e non scenderà in campo el match, in programma alle 17 di oggi, contro Alex De Minaur.

Ons Jabeur vince a Cancun e in lacrime devolve il premio ai palestinesi: «Non riesco a dormire pensando a Gaza»

Sinner si ritira, stanco dopo la vittoria

Il motivo è proprio la stanchezza dovuta allo slittamento del match contro McDonald, cominciato a mezzanotte e terminato alle 2.37, con Sinner che si era imposto 6-7, 7-5, 6-1.

 

 Il numero 4 del mondo però tra massaggi e defaticante è andato a letto alle 5, e ha quindi preferito ritirarsi dal torneo parigino per puntare alle Finals, in programma dal 14 al 21 novembre a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci