Mike Tyson torna a 57 anni sul ring e sfida Jake Paul: quando è in programma il match e dove vederlo

Iron Mike è pronto a calcare di nuovo l'arena della boxe grazie a un incontro con l'ex star dei social

Giovedì 7 Marzo 2024
Mike Tyson torna a 57 anni sul ring e sfida Jake Paul: quando è in programma il match e dove vederlo

La nobile arte è pronta a tornare con quello che a lungo è stato il suo atleta più famoso: Mike Tyson. L'ex campione del mondo dei pesi massimi a 57 anni ha deciso di tornare sul ring per dare grande spettacolo a uno sport che negli ultimi anni ha vissuto una grande crisi. Il cinquattasettene ha deciso di accettare l'incontro con Jake Paul, ex star dei social che ha cominciato la sua scalata nel mondo del pugilato quasi per gioco.

Dalle sfide con altri youtuber fino a veri e propri professionisti di questo mondo, Paul è arrivato a sfidare in un evento molto atteso quello che è stato per molti anni l'uomo più temuto del mondo. 

Le Mma su Tik Tok, Federico Rotoni "campione" perugino dei social: «Vi racconto il mio sogno»

Le parole di Jake Paul

In vista della sfida, Jake Paul ha annunciato sul suo proflo Instagram ufficiale: «Sono entusiasta di annunciare che nel più grande stadio della NFL negli Stati Uniti, in diretta sulla più grande piattaforma di streaming del mondo, Netflix, affronterò la leggenda dei pesi massimi Mike Tyson. Il mio obiettivo è diventare un campione del mondo di boxe e l’esperienza di incrociare i guantoni contro il pugile più pericoloso di tutti i tempi mi riempie d’orgoglio. Questa sarà la battaglia della vita».

Quando combattono

L'incontro è stato organizzato dai atleti per il 20 luglio. La cornice della sfida è l'At&T Stadium, uno die più grandi di tutta la Nfl.

Dove vedere Tyson vs Paul

L'incontro, come annunciato da Jake Paul, sarà trasmesso in diretta su Netflix in una tramsissione disponibile in tutto il mondo.

Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 16:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci