Aeroporto Marco Polo, Delta Air Lines ha ripreso i collegamenti giornalieri da Venezia per New York

La compagnia aerea offrirà anche due voli per Atlanta

Lunedì 11 Marzo 2024
Aeroporto Marco Polo, Delta Air Lines ha ripreso i collegamenti giornalieri da Venezia per New York

VENEZIA - Delta Air Lines ha ripreso da oggi, 11 marzo,  i collegamenti giornalieri da Venezia per New York utilizzando un Boeing 767-300 da 216 posti.

Inoltre, per la prima volta, la compagnia aerea offrirà due voli da Venezia per Atlanta, riprendendo entro il mese di marzo il suo collegamento nonstop, e aggiungendo un secondo volo per tutta l'estate verso questa destinazione. La compagnia opererà un totale di 17 voli settimanali tra Venezia e gli Usa durante il periodo di picco della stagione estiva e offrirà voli in coincidenza per oltre 200 città in tutto il Nord America e oltre.

«Quest'estate Delta offre ai propri passeggeri una scelta ancora maggiore di collegamenti tra Venezia e gli Stati Uniti con il volo per New York e con un'operatività potenziata per Atlanta, il principale hub al mondo» ha detto Matteo Curcio, senior vice president. «La ripresa dei collegamenti di Delta Air Lines verso gli hub di New York e Atlanta - rileva Camillo Bozzolo, Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo Save conferma la crescita costante dei flussi tra Venezia e il Nord America, che con oltre un milione di passeggeri nell'ultimo anno hanno ampiamente superato i volumi del 2019. L'incremento a 10 frequenze settimanali sulla rotta Venezia-Atlanta amplierà ulteriormente l'offerta di destinazioni in connessione con il Nord, Centro e Sud America». L'orario estivo 2024 Delta tra Venezia e New York-JFK opera in collaborazione con i partner europei Air France, KLM e Virgin Atlantic.

Ultimo aggiornamento: 16:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci