Maltempo, le strade chiuse in Veneto: due nel Bellunese, tra Rovigo e Padova presidio fisso sull'Adriatica per la piena dell'Adige

Mercoledì 1 Novembre 2023
Maltempo, le strade chiuse in Veneto: due nel Bellunese, tra Rovigo e Padova presidio fisso sull'Adriatica per la piena dell'Adige

Maltempo, i disagi sulle strade del Veneto. Sulla strada statale 16 Adriatica, a causa della piena dell'Adige dovuta all' emergenza meteo in corso, Anas ha avviato da ieri le attività di messa in sicurezza del cantiere in corrispondenza del ponte tra Boara Pisani (PD) e Rovigo, provvedendo al sollevamento dei ponteggi e delle reti.

È stato inoltre attivato un presidio fisso sul posto per valutare tempestivamente nelle prossime ore la necessità di eventuali chiusure temporanee del tratto in relazione al livello del fiume, al fine di garantire la sicurezza della circolazione, di concerto con la Prefettura, la Protezione Civile e gli altri Enti competenti.

Restano invece provvisoriamente chiuse le statali 51 di Alemagna in località Fadalto e 52 Carnica tra Cimagogna e Auronzo di Cadore (Belluno) in quanto il protrarsi delle condizioni meteo sfavorevoli non consente la prosecuzione delle attività di messa in sicurezza dei versanti.

Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 12:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci