Lenticchio in lacrime su Instagram dopo il giallo del tradimento: «Antonella, conti solo tu»

Giovedì 29 Agosto 2019
Video

Instagram Stories, Lenticchio in lacrime. Piange disperato Francesco Chiofalo dopo lo scandalo che lo ha travolto in queste ore. L'ex fidanzato di Selvaggia Roma e partecipante di Temptation Island nel 2017, avrebbe tradito la sua attuale compagna Antonella Fiordalisi. A sostenerlo è proprio la "terza", e cioè Aurora Ciorbi, la donna di Roma con cui avrebbe avuto una storia clandestina. Lei ha deciso di vuotare il sacco su Instagram facendo esplodere una vera e propria bomba social.

Francesco Chiofalo beccato con l'amante: la fidanzata Antonella Fiordelisi in lacrime

La Fiordelisi, appena scoperti gli altarini, non ha trattenuto dolore e rabbia e si è filmata mentre versa lacrime amare per Lenticchio, per poi pubblicare tutto su Instagram. La stessa cosa ha fatto il personal trainer romano che è apparso in una stories più disperato che mai. «L'unica cosa che mi interessa è Antonella.

Se ne è andata di casa e io sto male come mai in vita mia. Io la amo quella ragazza e io - lo giuro - faccio di tutto per riprendermela. Io la amo da morire», ha detto Francesco Chiofalo tra le lacrime. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA