Mamma di 53 anni sposa il figlio adottivo di 22: «Il nostro è un amore smisurato. Una relazione perfetta»

La storia dei neo sposi russi ha creato un polverone sui media del Paese

Lunedì 30 Ottobre 2023
Mamma di 53 anni sposa il figlio adottivo di 22: «Il nostro è un amore smisurato. Una relazione perfetta»

Polemica per una mamma che ha sposato il figlio adottivo. Aisylu Mingalim, 53enne russa, è finita nel polverone dopo aver celebrato il matrimonio con Daniel Chizhevskij, 22enne.

Aisylu lo ha adottato quando il ragazzo aveva 14 anni, portandolo con sé dall'orfanotrofio in cui viveva.

Il matrimonio

Neanche 10 giorni fa - il 20 ottobre - i due sono convolati a nozze, ma la loro condizione è considerata di incesto e quindi illegale per la legge russa, tanto che i servizi sociali sono intervenuto togliendole la custodia dei 5 ragazzi adottati, 4 femmine e un maschio.

 

Ditta di demolizioni sbaglia indirizzo e rade al suolo la casa sbagliata, la proprietaria: «Nessun risarcimento»

Le dichiarazioni della donna

«La nostra relazione è perfetta. Non possiamo vivere l’uno senza l’altro. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda», ha dichiarato la donna parlando con i media locali. Il loro rapporto nascerebbe da un «amore smisurato», che «non ha ripercussioni» sul suo rapporto con gli altri figli adottivi, né su quello con il figlio biologico che la 53enne ha avuto da un precedente matrimonio.

Il sogno

Il sogno dei due neo sposi è costruire una famiglia nella quale continuerebbero a prendersi cura degli altri figli della donna, andando a vivere tutti insieme a Mosca. Per questo i due hanno avviato una battaglia legale per cercare di riottenere l'affido dei ragazzi.

Le reazioni

«Non c'è rimpianto e nessuno ci capisce, ma credo che tutto si avveri», si legge sotto il post Instagram che la donna ha condiviso sul proprio profilo, mostrando il momento delle firme nel corso della cerimonia di nozze. Una storia che ha lasciato molti indignati, e dagli sviluppi senza dubbio imprevedibili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci