Cecilia Rodriguez, paura per la cagnolina Aspirina: «Ha avuto problemi all'intestino»

La sorella di Belen ha raccontato ai suoi fan attraverso le sue Instagram stories come sta la sua cagnolina

Giovedì 19 Ottobre 2023 di Redazione Web
Cecilia Rodriguez, la cagnolina Aspirina: «Faceva le feci con il sangue ma ora »

Un cane ti cambia la vita ed è pronto a riempirla di tanto amore. E lo sanno bene Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser poiché convivono in casa con due Jack Russel: Ercole e Aspirina. L'ultimo arrivato della famiglia è Ercole mentre Aspirina, cagnolina italo-argentina, è protagonista di molti scatti di Cecilia Rodriguez da tantissimo tempo. Oltre ad essere carinissima, Aspirina è la cocca dell'influencer, tanto che quando nel 2019 era stata operata, Cecilia l'ha portata a spasso in passeggino. Tuttavia, nelle ultime ore la sorella di Belen ha spiegato ai suoi fan che la cagnolina non è stata benissimo.

Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Cecilia Rodriguez, i sacrifici per Ignazio Moser: «Mi sono svegliata alle 8 di domenica mattina per lui»

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, sole e relax (fuori stagione) a Ibiza: «Dura così...»

Cecilia Rodriguez su Instagram

«Mi stanno arrivando tantissimi messaggi quindi vi informo su come sta Aspirina - ha spiegato Cecilia Rodriguez nelle sue Instagram stories -. Voi ci tenete a sapere come stanno i nostri amici quattro zampe. Sta bene comunque. Ha avuto dei problemi all'intestino: faceva le feci con il sangue. Tutto bene, abbiamo fatto analizzare le feci. Avrà mangiato sicuramente qualcosa che non le avrà fatto bene e sarà anche l'età».

La sorella di Belen ha concluso: «Lei ha una piccola cisti ovarica e dovrò far risolvere questo problema. Però sta bene infatti il veterinario ha detto che è una cagnolina super in salute».

© RIPRODUZIONE RISERVATA