Cecilia Rodriguez a cuore aperto: «Io e Ignazio Moser vogliamo un figlio, ma non è facile. Ci stiamo provando da tempo»

Sono pronti da tempo ad allargare la famiglia, ma i figli non arrivano per Cecilia e Ignazio

Mercoledì 26 Luglio 2023
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Avremo voluto un figlio mesi fa, ma non è facile. Ci stiamo provando»

Cecilia Rodriguez non è incinta. Sono mesi che i fan della sorella di Belen a ogni chilo che l'influencer mette su e a ogni story che parla d'amore postata dalla stessa brindano alla (presunta) gravidanza. Lei ha sempre puntalmente smentito e lo fa anche stavolta. Cecilia rilascia un'interista a Chi e racconta come stanno le cose: lei e Ignazio Moser, che dorebbero essere prossimi al matrimonio, non aspettano nessun bebè, ma ci stanno provando. 

Ignazio Moser chi è? Età, la storia con Cecilia Rodriguez, i presunti tradimenti, il matrimonio rinviato, la malattia e Instagram: l'ex ciclista a Verissimo

Cecilia Rodriguez non è incinta, le difficoltà con Ignazio per avere figli

«Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando». La sorella di Belen Rodriguez. È ero la Chechu ha preso qualhe chilo in più, lo sa anche lei, ma non è incinta: «Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti» ha precisato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati. «Lui l'ha tradita ed è andato via di casa»

La storia d'amore

Sono sei anni che cecilia e Ignazio stanno insieme. Si sono conosciuti al Grande Fratello, lei era ancora fidanzata con Francesco Monte, ma Cupido scagliò la sua freccia e loro non hanno potuto far altro che lasciarsi andare a quell'amore travolgente.

Tra lascia e prendi stanno ancora insieme e lo scorso inerno è arrivata anche la proposta di matrimonio. Le nozze ci sarebbero dovute essere questo agosto, ma dei problemi organizzativi hanno fatto si che lo Yes I Do si spostasse alla primavera 2024.

Cecilia Rodriguez chi è? Età, la rottura con Francesco Monte in diretta, il matrimonio rinviato con Ignazio Moser e instagram: la sorella di Belen a Verissimo

Un rapporto costruito a fatica tra crisi e litigi tenuto insieme da una forte passione, che per Cecilia va coltiata tutti i giorni: «Se stai con la persona che ti piace, quella giusta, e non capita a tutti, non devi mai mollare il colpo» ha spiegato. E poi l'amore si sa non è bello se non è litigarello: «Ho bisogno di litigare per dirgli cose che non riuscirei a dirgli normalmente. E poi facciamo pace».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci