Aurora Ramazzotti, la foto di famiglia in spiaggia: «I miei ometti». Ma stavolta è Goffredo nel mirino degli hater

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che non è passata inosservata ai suoi fan

Lunedì 14 Agosto 2023 di Redazione Web
Aurora Ramazzotti, la foto di famiglia in spiaggia: «I miei ometti». Ma i fan notano un dettaglio su Goffredo

Mentre si gode le sue vacanze estive in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza e del loro piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti ha scelto di dedicare un tenero post sul suo profilo Instagram agli «uomini di casa». Lo scatto che mostra il piccolo Cesare, Aurora e Goffredo Cerza non ha bisogno di troppe parole per esprimere "la condivisione di un grande e vero amore". «I miei ometti», ha scritto a corredo del post la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Un dettaglio però, non è sfuggito ai fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

La foto che Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram mostra Aurora in bikini in spiaggia che tiene in braccio il piccolo Cesare, mentre al suo fianco c'è papà Goffredo. Oltre ai tanti complimenti sulla «bellissima famiglia», un altro piccolo dettaglio su Goffredo Cerza non è sfuggito ai fan. «Anche a Goffredo sono cresciute le te**e per l'allattamento?», ha scritto un utente. E ancora: «Ma il petto di lui? Cosa è successo». «Mica male il fisico del compagno», ha scritto un'altra fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci