Aeromexico, partorisce a 9mila metri d'altezza: neonato riceve in regalo dalla compagnia aerea 90 biglietti aerei

La donna ha partorito a 9mila metri d'altitudine assistita dal medico di bordo

Mercoledì 20 Marzo 2024
Aeromexico, partorisce a 9mila metri d'altezza: neonato riceve in regalo dalla compagnia aerea 90 biglietti aerei

Un futuro pieno di viaggi. E' quello che avrà il neonato venuto alla luce lo scorso 15 marzo sull'aereo che collega Città del Messico a Ciudad Juárez (Messico), a un'altitudine di circa 9.000 metri. Una passeggera ha partorito sull'aereo aiutata da un medico che si trovava a bordo, racconta a Le Parisien martedì 19 marzo 2024. Dopo un parto senza complicazioni assistito da un medico di bordo, AeroMexico ha annunciato che avrebbe fatto un grande regalo al neonato: 90 voli gratuiti per celebrare il 90° anniversario della compagnia aerea.

Incidente Boeing 787 Latam, l'hostess ha premuto involontariamente un pulsante: picchiata di 500 metri e oltre 50 feriti

Iniziamente, AeroMexico aveva menzionato il lieto evento sul suo account X, promettendo “un bellissimo regalo” al bambino.

La compagnia ha poi annunciato che avrebbe regalato al bambino 90 viaggi gratuiti sui suoi aerei. Il 2024 segna il 90° anniversario della compagnia aerea messicana. Il parto a metà volo è andato bene e la madre (31 anni)  e il bambino stavano bene quando l'aereo è atterrato Il bambino e la donna di nazionalità haitiana sono stati portati in ospedale dopo l'atterraggio dell'aereo a Ciudad Juárez per verificare che il loro stato di salute rimanesse stabile. «Abbiamo vissuto un momento unico a bordo di uno dei nostri aerei, abbiamo accolto un nuovo passeggero a metà volo!»" , ha accolto con favore un portavoce di AeroMexico .

Volo Sydney-Auckland compie un «forte movimento», 50 feriti. «Vuoto d'aria», ma non ci sarebbe stata nessuna «perdita di quota»

Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 08:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci