Gerry Scotti in lacrime a Tu Si Que Vales per Pietro Failla. Luciana Littizzetto incredula: «Ma fa finta?»

Domenica 12 Novembre 2023
Gerry Scotti in lacrime a Tu Si Que Vales per Pietro Failla. Luciana Littizzetto incredula: «Ma fa finta?»

Gerry Scotti emoziona e si emoziona a Tu si que valesil programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il conduttore non ha mai avuto problemi a emozionarsi in pubblico. E anche ieri sera, nella puntata dell'11 novembre, si è lasciato andare alle lacrime. A far piangere Gerry è stato il concorrente Pietro Failla, che si è presentato in puntata come "cameriere e ballerino". 

L'esibizione e le lacrime

Pietro Failla ha ballato mentre apparecchiava la tavola.

Poi, ha raccontato la sua storia: «Faccio il cameriere e ballerino, sono sposato. Ho due figli, uno di 27 anni, il maschio. E la femminuccia di 24. Mia moglie mi appoggia». Dopo la sua esibizione, Gerry Scotti lo ha subito voluto nella sua scuderia. «Anche il diamante più bello, più prezioso del mondo, quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono talenti che saltano all'occhio e altri che bisogna capire e io so che questa gente ha capito. Donne è arrivato il talento!», ha detto Gerry. Dopo averlo preso in squadra, si è messo a piangere insieme a lui.

La reazione degli altri giudici

Dopo aver visto Gerry Scotti in lacrime, Luciana Littizzetto ha commentato incredula: «Ma fa finta?». Sabrina Ferilli sulla stessa scia: «Ma qui ci è sfuggito tutto di mano caz**. Ma perché ti sei commosso così?». Il conduttore, però, ha preferito non rispondere: «Non lo posso raccontare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci