Incidente A13, 3 morti: famiglia veneta distrutta, tra le vittime la piccola Diletta di 5 mesi

Sono un papà, la mamma e la figlia di 5 mesi le vittime del terribile incidente avvenuto la scorsa notte lungo l'autostrada A13 all'altezza di Altedo. Nello schianto, al chilometro 15, sono stati coinvolti tre mezzi: un'autovettura, un camper e un pullman. con a bordo 50 studenti. La famiglia, originaria della provincia di Vicenza, composta dai genitori di 32 e 29 anni e dalla neonata, viaggiava su un camper e si dirigeva verso casa. Il mezzo è stato tamponato da un’utilitaria. Subito dopo l'urto il camper si è ribaltato in mezzo alla carreggiata, proprio mentre sopraggiungeva un pullman che lo ha investito nuovamente.

Incidente con lo scooter a Miami, noto ristoratore salentino muore a 39 anni
 
 

Incidente A13: morti padre, madre e figlia di 5 mesi. Due autisti indagati per omicidio stradale

I due giovani rimasti uccisi si chiamavano Daniele Minati e Anna Pieropan, 32 e 29 anni. Con loro ha perso la vita la figlioletta Diletta Minati, nata lo scorso 31 maggio. La coppia è morta sul colpo dopo l'impatto con il pullman, che ha praticamente distrutto il loro mezzo. Il personale sanitario del 118 ha tentato a lungo, invano, di rianimare la neonata. La famiglia era su un vecchio furgone Fiat Ducato adibito a camper e stava probabilmente facendo ritorno a casa, a Schio nel Vicentino.

Venezia, incidente dopo la discoteca: muore ragazza 18enne. In coma il fidanzato: gli avevano ritirato la patente

Oltre alle tre vittime, ci sono altri 5 feriti, tutti uomini tra i 18 e i 53 anni, trasportati tra gli ospedali di Bologna e Bentivoglio. Nessuno di loro è in pericolo di vita.  A bordo del bus viaggiava una comitiva di una cinquantina di ragazzi di Pordenone, tra i quali alcuni minorenni, che stava rientrando da una gita al Lucca Comics. Sono intervenuti soccorsi, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. Questa mattina il traffico circola regolarmente su entrambe le corsie disponibili.