Grande Fratello, Perla Vatiero vince il reality: «Ancora non ci credo». Beatrice Luzzi arriva seconda, Signorini: «Risultato clamoroso»

Martedì 26 Marzo 2024
Grande Fratello, Perla Vatiero vince il reality: «Ancora non ci credo». Beatrice Luzzi arriva seconda, Signorini: «Risultato clamoroso» Foto Edemol Shine

È Perla Vatiero la vincitrice del Grande Fratello 2024.

Nessuno se lo aspettava, ma il suo fandom era davvero forte. «Grazie a tutti ancora non ci credo». La concorrente viene raggiunta a centro studio da tutti e Beatrice Luzzi, che arriva seconda, si fa da parte.

Grande Fratello, le pagelle della finale: il riscatto di Perla (7), Beatrice Regina senza trono (10), il Fantasma, ma come gli va (7), Letizia soufflé floscio (6)

Signorini introduce il contenuto della busta: «Risutato clamoroso». A vincere è infatti Perla Vatiero con il 55% delle preferenze a Beatrice Luzzi solo il 45%. lei che aveva superato ben 111 nomination e 19 televoti ed era stata la prima finalista con il 60% dei voti deve ora accontentarsi del secondo posto. 

Grande Fratello, Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Ilary Blasi? «Cesara guarda che qua da opinionista a conduttore è un attimo»

Gf, vince Perla Vatiero

Dopo una serie di televoti flash abbiamo avuto dopo la mezzanotte i nomi dei due finalisti del Grande Fratello. Un podio tutto al femminile: sono state Beatrice e Perla le due donne a contendersi la vittoria della diciassettesima edizione del reality. Come ogni pronostico aveva pronosticato solo loro le due finaliste.

Grande Fratello, chi vincerà tra Beatrice, Massimiliano, Perla, Simona e Rosy? È sfida tra Luzzi e Vatiero: i sondaggi

All'1.08 Alfonso Signorini apre l'ultimo televoto flash. «Chi vuoi che vinca?». All'1.20 le luci della casa si spengono e dopo aver visto i loro Best Of Bea e Perla raggiungono Alfonso in studio. 

L'annuncio della vincitrice arriva all'1.54, Perla Vatiero si mette la corona. 

Alfonso abbraccia Beatrice: «Sei una grande donna»

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 08:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA