Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 15 marzo): Nihan si è sposata con Emir

Venerdì 15 Marzo 2024
Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 15 marzo): Nihan si è sposata con Emir

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara - andrà in onda solamente il venerdì in prima serata -, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 15 marzo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 15 marzo): le nozze di Rossella e Riccardo

Endless Love, le anticipazioni di oggi

Kemal si trasferisce in un'altra città, diventa ingegnere di una miniera, e qualche tempo dopo, in occasione di un incidente durante gli scavi in cui ha dimostrato ancora una volta competenza e sangue freddo contribuendo alla salvezza di tutti i minatori coinvolti, diventa anche socio dell'imprenditore che lo aveva assunto.

Grande Fratello, le pagelle: Anita, non era meglio tacere? (5), Paolo stoccafisso (4), levate i social alla mamma di Greta (2), la data ufficiale della finale (10)

Nel frattempo, Nihan si è sposata con Emir e vive con la sua famiglia nella casa di lui, ma le cose non vanno affatto bene.

Kemal, tornato a Istanbul, partecipa alla riunione preliminare per la gara d'appalto ma, disgustato dall'assenza di etica professionale dei convenuti, abbandona la riunione.

Ultimo aggiornamento: 14:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA