Suicidio a Mestrino sulla linea ferroviaria Venezia-Milano, circolazione in tilt. I passeggeri: «Abbiamo sentito un botto»

Mercoledì 13 Marzo 2024 di Redazione web
Suicidio a Mestrino sulla linea ferroviaria Venezia-Milano, circolazione in tilt. I passeggeri: «Abbiamo sentito un botto»

MESTRINO - ​Suicidio a Mestrino sulla linea ferroviaria Venezia-Milano, circolazione in tilt. I passeggeri: «Abbiamo sentito un botto».

Intorno alle 8.45 un incidente sulla linea ferroviaria Venezia-Milano, una persona si sarebbe tolta la vita all'altezza di Mestrino. I passeggeri del treno Italo partito dalla stazione Santa Lucia alle 7.58 avrebbero sentito un gran botto poi il personale li avrebbe avvisati. «Abbiamo sentito un tonfo come fosse caduta una valigia e il treno si è bloccato. Dopo dieci minuti ci hanno avvertito che una persona si è tolta la vita. Ora siamo in attesa dell'autorità giudiziaria, ci hanno detto che ci vorranno fra le tre e le quattro ore». Sul posto la Polfer di Padova.

Aggiornamento alle 12.45

Il treno Italo partito alle 7.58 dalla stazione di Venezia con destinazione Milano è stato fatto ripartire in direzione Padova. Una volta in stazione, chi prosegue per Milano dovrà cambiare treno.

Tutto bloccato

Traffico in tilt dunque sulla linea ferroviaria Venezia-Milano, interessata la linea dell'alta velocità.  A chi parte da Mestre viene proposto di passare per Bologna.

Con “Sos Suicidi” chiunque può ricevere supporto e aiuto psicologico per
superare momenti difficili. Sono infatti attivi alcuni numeri verdi a cui
potersi rivolgere: Telefono Amico 02 2327 2327. o Whatsapp al 345/0361628;
Telefono Azzurro 1.96.96; Progetto InOltre 800.334.343; De Leo Fund
800.168.678.

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 09:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci