Cantiere abusivo in un'isola della laguna di Venezia: denunciato un giovane imprenditore. Nel capannone attrezzi e rifiuti speciali

Martedì 20 Febbraio 2024
Cantiere abusivo in un'isola della laguna di Venezia: denunciato un giovane imprenditore

VENEZIA - Denunciato un giovane imprenditore a Venezia: l'accusa è di aver realizzato un cantiere navale abusivo su un’isola della laguna.

I carabinieri del Nucleo Natanti hanno sorpreso l’uomo all’interno di una tensostruttura, risultata priva dei relativi permessi edilizi e paesaggistici, dove aveva allestito un cantiere con tanto di utensili e macchinari.

All’interno della struttura, risultata priva delle autorizzazioni amministrative, è stata rinvenuta un’imbarcazione in legno in fase di costruzione, macchinari vari da cantiere nonché cumuli di rifiuti speciali esposti permanentemente all’azione degli agenti atmosferici.

L’attività è stata quindi interrotta e contestualmente si è proceduto al sequestro dell’intera area e della barca. L’uomo è stato deferito all’A.G. essendo emersi a suo carico gravi indizi di colpevolezza in ordine alla commissione di una serie di reati di natura ambientale ed in materia edilizio-paesaggistica.

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 09:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci