San Polo di Piave. Invia foto hard all'amica conosciuta su Facebook, il marito di lei scopre tutto e denuncia

Lunedì 6 Maggio 2024 di Redazione Treviso
L'uomo aveva conosciuto la vittima su Facebook

SAN POLO DI PIAVE (TREVISO) - Invia foto hard a un'amica conosciuta via Facebook: il marito di lei scopre tutto e insieme lo denunciano. Ora un 51enne di San Polo di Piave, artigiano e insospettabile padre di famiglia, è indagato per molestie. Nei giorni scorsi la polizia postale di Treviso si è presentata a casa sua con un decreto di perquizione. Al travigiano sono stati sequestrati il cellulare e e altri apparati informatici.

L'uomo aveva preso di mira una 54enne di Cavarzere (Venezia), conosciuta sui social e di cui si era invaghito. Aveva quindi iniziato un corteggiamento "spinto", inviandole una decina di foto delle proprie parti intime, nella speranza di solleticare il desiderio della donna. Lei, scioccata da quei messaggi, non gli ha mai risposto.

Probabilmente confidava che lo spasimante lasciasse perdere, invece l'artigiano la incalzava con dei messaggi. Finché il marito della donna ha scoperto per caso la chat e ha chiesto spiegazioni alla consorte. Chiarita la situazione, la coppia ha deciso di denunciare il trevigiano.

La Procura di Venezia, competente per i reati informatici, ha aperto un fascicolo: non si esclude che anche altre donne possano essere state molestate con la stessa tecnica. L'analisi dei dispositivi informatici potrà chiarire se si è trattato di un caso isolato o se quello del 51enne fosse un copione reiterato. 

Ultimo aggiornamento: 11:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci