Briatore: «Avevo sconsigliato a Daniela Santanchè di riferire in Senato. Al Twiga pagano tutti»

«La conosco da quarant'anni. Poi, come per tutti gli imprenditori, le cose possono andare bene o meno bene», ha detto Flavio Briatore

Sabato 8 Luglio 2023 di Redazione web
Briatore: «Avevo sconsigliato a Daniela Santanchè di riferire in Senato. Al Twiga pagano tutti»

«Al Twiga pagano tutti», parola di Briatore che aveva sconsigliato a Daniela Santanchè di riferire in Senato. «La conosco da quarant'anni, da quando, ragazzi, giocavamo a bocce a Cuneo. È stata sempre una gran lavoratrice.

Poi, come per tutti gli imprenditori, le cose possono andare bene o meno bene. Io non capisco il problema: se sono i debiti verso lo Stato, li ha rateizzati. Ha messo a disposizione pure la sua casa: in un Paese normale le direbbero chapeau , qui si scatena un ambaradan mediatico. Le avevo pure sconsigliato di riferire in Senato. Non so perché è andata». Così, in un'intervista al Corriere della Sera Flavio Briatore, sul caso che ha coinvolto l'amica e già socia Daniela Santanchè.

«Santanchè indagata a Milano dal 5 ottobre 2022». La ministra: «Nessun avviso di garanzia»

Santanchè: «Apprendo dai media di essere indagata, mai ricevuto avviso di garanzia»

 

Briatore: «Per fronteggiare i debiti Daniela è uscita dal Twiga»

«Daniela, per fronteggiare i debiti, si è pure privata di una partecipazione al Twiga, un'azienda che va bene. Questo andrebbe apprezzato», sottolinea. Le risultano politici di sinistra o grillini che chiamano Daniela Santanchè per avere lo sconto al Twiga di Forte dei Marmi o venire a scrocco? «Non so di che parla», risponde Briatore. «So per certo, so da lei, che non voleva dire che non pagano o chiedono sconti - aggiunge - . Da noi vengono politici di destra, di sinistra, di centro e non è che dal colore del partito hanno un trattamento migliore o peggiore. Magari chiamano, fai la gentilezza di prenotare per loro, ma pagano tutti. Poi, se invito qualcuno, pago io», spiega l'imprenditore. Matteo Renzi lo riconosce? «Lui ha pagato», dice Briatore parlando di chi frequenta il noto locale. Giuseppe Conte? «Non si avvicina. Non lo vorrei neanche. Vabbè, ma sì, può venire, che m'importa».

Ultimo aggiornamento: 13:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA