Pamela Prati, il giallo del matrimonio continua: e ora indagano i magistrati

Mercoledì 15 Maggio 2019 di Simone Pierini
Pamela Prati, il giallo del matrimonio continua: e ora indagano i magistrati

​Pamela Prati, il giallo sul matrimonio con Mark Caltagirone continua. L'avvocato va all'attacco prima di Live non è la D'Urso. Nel mirino dell'avvocato Irene Della Rocca c'è Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati. Il litigio di sabato scorso a Verissimo ha portato altri strascichi sulla vicenda ed è arrivato anche un presunto esposto alla Procura della Repubblica. E questa sera la showgirl torna in tv nel salotto di Barbara d'Urso

LEGGI ANCHE Pamela Prati, cachet da 3mila euro per parlare del presunto matrimonio a Domenica In



L'accusa della Della Rocca è quindi rivolta direttamente all'agente Eliana Michelazzo e alla collega Pamela Perricciolo. Il motivo lo ha spiegato lei stessa sulle pagine del settimanale Nuovo. «Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati - dichiara l'avvocato al settimanale - che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva».
 



Questa la sua ricostruzione dei fatti«Tempo fa un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo ‘Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…‘ io non l’avevo mai sentito prima - spiega - Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati, che sono io, ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi, poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me»

Pamela Perricciolo avrebbe però smentito tutto. Secondo l'agente l’autore televisivo aveva parlato con un altro avvocato di Pamela Prati, di nome Ciabattini. Ma anche questa dichiarazione è stata messa in dubbio. «Quando ho chiesto informazioni si sono difese dicendomi ‘Non sei l’unico avvocato della Prati, l’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini‘ - dice ancora l'avvocato Della Rocca - Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo»

Ultimo aggiornamento: 17:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA