Barbara D'Urso, paura durante le vacanze a Cuba con Malgioglio: le immagini da brividi sui social

Lunedì 7 Gennaio 2019
Video

Vacanze terminate per Barbara D’Urso, pronta da oggi a tornare sul piccolo schermo con i suoi programmi di punta, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Come ormai noto, la conduttrice napoletana ha trascorso il Natale e il Capodanno insieme al suo amico Cristiano Malgioglio a Cuba fra musica e ilarità. Nelle ultime ore, però, la D’Urso ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra la terribile ondata di maltempo che si è abbattuta sull’isola: cielo grigio, forti raffiche di vento, impressionanti mareggiate. “Cuba non è soltanto sole e musica, a volte il clima gioca brutti scherzi” scrive Barbara, che non ha nascosto la preoccupazione vissuta durante l’inundacion.
 


Le immagini mostrano gli attimi prima dell’inondazione che ha flagellato in particolare la città dell’Havana, e quelli immediatamente successivi. “E' assurdo: questa è la strada di prima ma è diventata un fiume” dice la D’Urso mentre mostra una via della capitale cubana completamente allagata dall’acqua.
LEGGI ANCHE: -- Barbara D'Urso oggi torna a condurre Pomeriggio 5? Ecco cosa è successo dopo il maltempo di Cuba: il messaggio della conduttrice

Ultimo aggiornamento: 13:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci