Sonia Bruganelli e il clamoroso errore di ortografia

Lunedì 2 Dicembre 2019
Video

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è molto attiva sui social, dove viene spesso anche criticata per l'ostentazione della sua vita piena di agi e ricchezze: stavolta gli haters si sono sfogati contro di lei a colpi di insulti per via di una didascalia su Instagram dove campeggia un errore di ortografia. Vero errore o provocazione? La frase incriminata è "un'altro viaggio".



Bonolis in lacrime. Paolo Bonolis s'è raccontato a Domenica In, la trasmissione televisiva condotta da Mara Vanier. Molto spazio a diversi episodi della sua vita, ma anche alla presentazione del suo ultimo libro. «Ho deciso di scrivere il libro perchè parlavo spesso da solo e dicevo delle cose, quindi pensando che potesse essere scambiata per una patologia mi son messo a scrivere», ha spiegato Bonolis. «Avrei voluto leggere un libro scritto da mio padre ma vorrei che questo lo leggessero i miei figli».

Bonolis in lacrime a Domenica In parlando di Sonia Bruganelli e della promessa fatta al padre
Paolo Bonolis la figlia Martina si sposa: «Ecco il padre della sposa»
Paolo Bonolis a Verissimo: «Ho perso mio figlio quando aveva 4 anni, Sonia mi ha aiutato»

Il papà di Bonolis è morto 17 anni fa prima della nascita di Silvia, «la primogenita del mio secondo matrimonio, quello con Sonia». E il famoso conduttore televisivo ha voluto racocntare un aneddoto particolare che riguarda una promessa fatta dal padre prima di morire e di quanto accaduto subito dopo: «Mio papà stava male e mi disse, “quando nascerà la bambina se io non posso porta a Sonia un mazzo di rose bianche”. Papà è morto, è nata Silvia con alcune problematiche e chi si è ricordato delle rose bianche! A maggio, sul nostro terrazzo avevamo delle rose rosse ma sono fiorite tutte bianche e per il giardiniere fu un cosa impossibile. La volta successiva rifiorirono tutte rosse…». 
 

 


Il papà di Bonolis è morto 17 anni fa prima della nascita di Silvia, «la primogenita del mio secondo matrimonio, quello con Sonia».
E il famoso conduttore televisivo ha voluto racocntare un aneddoto particolare che riguarda una promessa fatta dal padre prima di morire e di quanto accaduto subito dopo: «Mio papà stava male e mi disse, “quando nascerà la bambina se io non posso porta a Sonia un mazzo di rose bianche”. Papà è morto, è nata Silvia con alcune problematiche e chi si è ricordato delle rose bianche! A maggio, sul nostro terrazzo avevamo delle rose rosse ma sono fiorite tutte bianche e per il giardiniere fu un cosa impossibile. La volta successiva rifiorirono tutte rosse…».

Ultimo aggiornamento: 14:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci