Fernanda Lessa: «Spendevo mille euro al giorno in cocaina. Ho amato una donna famosa»

Mercoledì 20 Novembre 2019
Video

Fernanda Lessa si confida con Gabriele Parpiglia a Seconda Vita in onda mercoledì 20 novembre alle 21.10 su Real Time. L’ex modella racconta il suo passato fatto di eccessi e sregolatezza: “Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Tra il 2000 e il 2008 ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ATTENZIONE *** Gli ultimi due ospiti di #secondavita saranno @benheartitaly e @fernanda_lessa__ Chi conosce il mondo dello spettacolo, sa perfettamente che Fernanda, quando era in passerella o in #televisione , è stata la ragazza (forse) più bella che #moda e #tv abbiano avuto come protagonista. Programmi di successo, contesa da tutte le #griffe del mondo, pubblicità per compagnie telefoniche; insomma di tutto e di più. In mezzo: i più grandi attori di #hollywood che la corteggiavano, calciatori, serate pazze e il sottosopra del mondo dello spettacolo che prendeva vita. Il lato peggiore di questo mondo che bello (come ho sempre detto) non è! Dove scorre cocaina, alcol, infedeltà e zero amicizia. La Lessa , prendendosi tutte le sue responsabilità , svela la vera faccia o facciata di questo mondo. Mostrando la bruttezza , l’infamia, raccontando lo schifo che circonda il tutto. Con i suoi errori. Con i suoi dolori. ‘Quando ero al top, insieme con me c’erano amici e fan a far festa. Sempre. Quando sono caduta ed ero sola, a far festa c’ero solo io, una candela, poi il buio. Mi giravo e... Non c’era più nessuno’. Questa è solo una breve anticipazione di una donna, una mamma, che ha accettato le sue dipendenze, lotta e che oggi... STOP. ❤️💪 mercoledì , in prima serata , 21.10, la storia di #fernandalessa #secondavita #realtime Ps: l’unica che ha avuto le palle e il coraggio di ammettere la distruzione, lo sporco, nascosto sotto il tappeto, tra gli specchi, dentro al mondo dello spettacolo. Da non perdere. Le ultime due storie saranno bellissime... nonostante il male.

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:



Poi l’amore e il dolore più grande: “Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce.
Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcool”. Ora però, Fernanda vuole ricominciare: “Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia”. Foto: Kikapress

Ultimo aggiornamento: 21:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci