Meghan Markle vorrebbe una femmina: le ha già comprato un costosissimo regalo

Martedì 16 Ottobre 2018
Video
Ora è ufficiale: Meghan Markle è incinta. La nascita del primogenito di Harry e Meghan è prevista per la prossima primavera e, sebbene non sia stato ancora rivelato il sesso del nascituro, sembra proprio che la mamma preferirebbe una femmina. Per la piccola, infatti, l’ex attrice americana avrebbe già pronto un regalo, acquistato anni fa proprio col desiderio di tramandarlo a una eventuale figlia, come lei stessa aveva raccontato nel 2015 a Hello! Canada.

LEGGI ANCHE Meghan incinta (e bellissima) fasciata in un abito bianco. E spunta il pancino

Si tratta di un orologio Cartier: “L’ho sempre desiderato – aveva raccontato - Quando ho saputo che The Suits era stata riconfermata per la terza stagione, ho completamente perso la testa e ho acquistato la versione bicolore”. Il gioiello presenta anche un’incisione sul retro, “To M.M. From M.M.”: “Questo è ciò che rende speciali i gioielli, il legame che hai con loro” aveva detto. E se il royal baby fosse un maschietto? Non riceverà il gioiello ma, a differenza di una eventuale figlia femmina, erediterà il titolo di Duca del Sussex.
LEGGI ANCHE: -- Le parole inaspettate della sorella di Meghan Markle dopo la notizia del bambino: nessuno se lo aspettava che potesse dirlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA