Cliente aggredisce una cassiera al McDonald's, ma lei è una ex pugile: epilogo inatteso

Venerdì 4 Gennaio 2019
Video

Una scazzottata in piena regola. Il tutto per una cannuccia. La vicenda è stata filmata all'interno di uno dei fast food McDonald's di St Petersburg, in Florida. E il video è diventato virale sui social, soprattuto grazie alla reazione della cassiera del ristorante, che ha risposto in maniera davvero inaspettata agli insulti del cliente. 

Nel video infatti si vede un cliente, identificato poi come Daniel Taylor - senzatetto di 40 anni -, che, alla cassa del locale, prima si lamenta per la mancanza di cannucce all'interno del ristorante, per poi allungare le braccia e afferrare il grembiule della cassiera. Purtroppo per lui Yasmine James, la dipendente del fast food, è una ex pugile che risponde a tono all'aggressione dell'uomo: una serie di cazzotti al volto del cliente e i colleghi della donna che la trattengono a stento, dopo essere riusciti a separare i due.

Successivamente l'uomo prima si è diretto verso l'uscita, e poi è rientrato per cercare di avere uno scontro fisico con il manager del ristorante, e poi ha colpito con un calcio allo stomaco uno dei dipendenti alla porta del locale. Poco dopo Daniel Taylor è stato arrestato dalla polizia di St. Petersburg: uscito dal McDonald's infatti il cliente ha compiuto una rapina.
​Luca Calboni

Ultimo aggiornamento: 17:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA