Michelle Hunziker, la foto in montagna fa arrabbiare i fan: «Meriterebbe una multa»

Lunedì 19 Agosto 2019
Video

ROMA - Michelle Hunziker in vacanza con la famiglia in montagna pratica una ferrata nell'Alta Badia. La Hunziker ha provato per la prima volta l'adrenalina di un'arrampicata su una parete rocciosa in un percorso puntellato di attrezzature artificiali che servono ad agevolare l'escursione. In compagnia di buoni amici, tra cui Serena Autieri e il marito, la showgirl svizzera si è messa alla prova senza nascondere di aver provato inizialmente paura. Ma è un altro il dettaglio che i fan hanno notato.



Michelle Hunziker si trova in vacanza a San Cassiano, e sembra apprezzare molto la vita di montagna insieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Celeste e Sole. la conduttrice ha raccontato con un post su Instagram la nuova esperienza vissuta: «Vieni a fare una “ferrata”? ferr...chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima.... con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla... ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti... e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici!🤣 mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando...mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e... improvvisamente la paura è svanita nel nulla...esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata... e le meravigliose stelle alpine!!! Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui... provateci... (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!».


Il post ad alto tasso di adrenalina contiene foto e video della bella avventura, ma è un dettaglio a scatenare i commenti dei followers contro Michelle Hunziker.

Nel lungo post, la conduttrice parla di stelle alpine, i magnifici fiori di montagna che mostra anche nelle foto. Tutto fila liscio finché i fiori vengono lasciati al loro posto, tra le rocce. Ma Michellene ha colta una e se l'è appuntata sulla tuta. Un gesto che non è passato inosservato ed è stato duramente criticato dai followers: la stella alpina è un fiore protetto, ed è vietato raccoglierlo per salvaguardare l'ambiente. «La stella alpina no! Meriterebbe una multa».

Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 09:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci