Insegue il ladro in scooter e nella foga non mette il casco: 25enne cade e muore a Genova

Giovedì 16 Maggio 2019
Insegue il ladro in scooter e nella foga non mette il casco: 25enne cade e muore a Genova

Un tragico fatto di cronaca è avvenuto nel tardo pomeriggio a Genova in via Rivarolo dove un giovane è morto. Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia municipale e dalla polizia locale è stato possibile ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: Un 25enne, Andrea Corsini, è morto mentre stava inseguendo un ladro con la sua moto. Il giovane ha perso il controllo del mezzo è caduto ed è morto sbattendo contro un blocco di cemento. Corsini, di professione meccanico, aveva visto fuggire da un negozio una persona che aveva tentato un furto, inseguita da un dipendente che gridava «al ladro».

Marco Paolini patteggia un anno: provocò la morte di una donna in A4, è omicidio stradale

Il 25enne, che lavora in una officina vicina al negozio da cui era scappato il ladro, capito cosa stava accadendo, è salito sulla moto e si è messo all'inseguimento del rapinatore e pare che nella concitazione del momento non abbia messo il casco.

Fatte poche decine di metri, il meccanico ha perso il controllo del mezzo e cadendo ha sbattuto contro un blocco di cemento. Immediatamente sul posto è arrivato il personale medico del 118, ma le manovre di rianimazione sono state vane. Il ladro è riuscito a fuggire.

Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 09:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci