Ragazzina scomparsa a Serle, circostritta l'area delle ricerche. Il padre: «Tenete viva la speranza» Video

Domenica 22 Luglio 2018
Video
(LaPresse) Continuano senza sosta tra i boschi di Serle, in provincia di Brescia, le ricerche della ragazzina autistica di 12 anni dispersa da giovedì. I soccorritori hanno circoscritto un'area di 130 ettari, la stessa dove i cani molecolari avrebbero fiutato le tracce, poco distante dal luogo in cui è stata vista per l'ultima volta. La 12enne si era allontanta mentre era in gita con un gruppo di altri ragazzi disabili. Gli speleologi e i sommozzatori sono a lavoro nelle grotte di Serle. "Tenete viva la speranza", l'appello del padre della ragazzina.

E' il quarto giorno di ricerche di Iuschra, la ragazzina autistica che si è persa durante una gita nei boschi giovedì all'ora di pranzo.
Nella notte e all'alba hanno sorvolato l'area i droni con telecamere che rilevano il calore della presenza umana, ma la dodicenne non è stata trovata. Atteso il prefetto di Brescia, Annunziato Vardè, per fare il punto della situazione e decidere come dovranno proseguire le ricerche dopo le 72 ore dalla scomparsa.
Ultimo aggiornamento: 12:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche